SEM

Le campagne di SEM Google AdWords sono azioni pubblicitarie che hanno come obiettivo arrivare allo specifico potenziale cliente, con il massimo ritorno dell’investimento. SEOTurbo offre ai suoi clienti un servizio completo di creazione e monitoraggio delle campagne pubblicitarie cercando sempre l’equilibrio perfetto tra investimento e risultati.

Cosa comprende il servizio SEM Google AdWords?

  • Studio e analisi assieme al Cliente degli obiettivi da raggiungere mediante l’azione pubblicitaria. Sostanzialmente, oltre agli obiettivi richiesti dal cliente, la premessa è sempre quella di ottenere conversioni, contatti e nuovi clienti che apportino il massimo business, al miglior prezzo d’investimento pubblicitario.
  • Calcolo di un preventivo pubblicitario, in linea con i suddetti obiettivi, che cambierà in base all’area geografica in cui verranno mostrati gli annunci, alla fascia oraria, al numero di parole chiave e alla loro concordanza, alla posizione in cui si vuole mostrare l’annuncio e a molte altre variabili.
  • Creazione di un account su SEM Google AdWords a nome del Cliente. Nel caso in cui il cliente ne abbia già uno, ci assicuriamo che la configurazione sia corretta.
  • Creazione delle nuove campagne per i prodotti e/o servizi che il cliente desidera vendere. Se il cliente possiede già campagne create in precedenza, esse verranno esaminate e ottimizzate.
  • Studio delle campagne per valutare la necessità di creare nuovi gruppi di annunci con le proprie parole chiave o nuove campagne indipendenti con i propri preventivi e orari.
  • Verifica e analisi della necessità di creare campagne specifiche per la rete display di Google, campagne video per YouTube, campagne specifiche per dispositivi mobile, azioni di Re-Marketing,ecc.
  • Ottimizzazione di tutti i parametri di configurazione di ogni campagna per intercettare sempre i clic più rilevanti per il business del cliente. Controllo dell’orientamento geografico e la programmazione oraria degli annunci; il metodo di pubblicazione (accelerato o standard), le offerte CPC automatiche o manuali, la rotazione degli annunci, l’inserimento di estensioni annuncio, ecc.
  • Creazione di nuovi annunci ed analisi degli annunci già esistenti: controllo dell’ortografia e la grammatica e gli url di destinazione. Creazione di annunci accattivanti e utili che risultino rilevanti in base alle parole o termini chiave di ricerca (che saranno inseriti nei suddetti annunci)
  • Studio delle parole chiave, per valutarne la qualità e la pertinenza, eliminando quelle poco rilevanti, aggiungendo delle nuove e controllando il costo per clic, studio delle diverse concordanze con l’obiettivo di trovare le migliori posizioni al minor costo.
  • Programmazione per il cliente di report automatici (giornalieri, settimanali, mensili, saltuari) per esaminare meglio i risultati.

L’obiettivo è farti ricevere più chiamate e più richieste di informazioni. Insomma, aiutarti a vendere di più.

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